TAGLIO PIANTE IN PROSSIMITA' DELLE LINEE DI ALTA TENSIONE - Comune di Lesmo

TAGLIO PIANTE IN PROSSIMITA' DELLE LINEE DI ALTA TENSIONE

Nel periodo 28/11/2022 – 31/03/2023, la società TERNA RETE ITALIA provvederà a tagliare le piante e i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti di alta tensione e, dove necessario, si provvederà alla pulizia dei sentieri di accesso ai sostegni delle linee elettriche.

Ricordiamo che i cittadini, per la propria e altrui sicurezza, non devono procedere autonomamente al taglio della vegetazione in prossimità degli elettrodotti, che sono da considerarsi sempre in tensione; in caso di necessità TERNA RETE ITALIA si rende disponibile a definire, con i proprietari che ne avessero la necessità, le modalità operative del proprio intervento.

In allegato è possibile consultare la comunicazione completa di TERNA RETE ITALIA.