LOMBARDIA 2030. IL FUTURO HA LA TUA VOCE - Comune di Lesmo

LOMBARDIA 2030. IL FUTURO HA LA TUA VOCE

Regione Lombardia ha pubblicato un bando per i giovani cittadini della Lombardia, tra i 18 e i 34 anni.

Per partecipare al bando è necessario presentare un video originale, della durata massima di 2 minuti,che descriva idee, espressioni e prospettive future sul tema “Lombardia 2030. Il futuro ha la tua voce” nelle tematiche quali: inclusione sociale, gendergap,sviluppo occupazionale, formazione,innovazione, sostenibilità (i temi selezionati fanno riferimento agli Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 dell’ONU).

Le domande dovranno essere presentate sulla piattaforma informatica Bandi Online a  partire  dalle  ore  10.00  del giorno 14/06/2021 e fino alle ore 12.00 del giorno 31/08/2021.

In allegato e sulla pagina dedicata di Regione Lombardia tutte le informazioni.