SPORTELLI AFOL CHIUSI - Comune di Lesmo

SPORTELLI AFOL CHIUSI

Il centro per l'impiego di Vimercate e i centri di formazione professionale di Concorezzo, Meda e Seregno continuano il loro lavoro da remoto. E' possibile richiedere l'invio delle certificazioni telefonando al 039.6350901 o scrivendo a cpi.vimercate@afolmonzabrianza.it.
Sono garantiti i servizi di orientamento degli sportelli lavoro presso le Amministrazioni Comunali, erogabili con modalità a distanza. E' possibile contattare lo sportello comunale del proprio comune di residenza attraverso il numero verde 800766676 (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00).

Rimane operativo lo Sportello Informativo Imprese contattabile telefonicamente al numero 039.8396446 o tramite mail promolegge68@afolmonzabrianza.it.

Sono sospesi i concorsi e le attività di gruppo.