"DOPO DI NOI": AVVISO PUBBLICO PER INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA' GRAVE - Comune di Lesmo

'DOPO DI NOI': AVVISO PUBBLICO PER INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA' GRAVE

Avviso pubblico per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare – D.G.R. n. 6674 del 07/06/2017 Programma operativo regionale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare “Dopo di noi – L. N. 112/201"

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 31/10/2017 presso i Servizi sociali del Comune di Lesmo.