AVVISO AVVIO PROCEDIMENTO VALUTAZIONE AMBIENTALE II° VARIANTE PARZIALE AL P.G.T. - Comune di Lesmo

Gli enti territorialmente interessati, le istituzioni e le autorità con specifiche competenze in materia ambientale saranno successivamente invitati a partecipare alle diverse fasi di verifica dell'assoggettabilità e a tal fine saranno attivate le fasi procedurali previste dalla normativa vigente.

Il presente avviso pubblicato all'Albo Pretorio, sul sito internet del Comune di Lesmo, sul sito internet dell'Unione dei Comuni di Camparada e Lesmo e sul sito http://www.cartografia.regione.lombardia.it/ .

Per eventuali informazioni rivolgersi all'Ufficio Tecnico Comunale durante gli orari di apertura al pubblico.

Tel. 039.6985539 - 039.69855537