VUOI ESSERE INFORMATO SU INIZIATIVE ED EVENTI? SCARICA L'APP DEL COMUNE DI LESMO - Comune di Lesmo

L'App è stata inserita negli Application Store di Apple, Android e Microsoft, cioè nelle piattaforme che raccolgono e mettono a disposizione di tutti le applicazioni realizzate per i vari sistemi operativi e dispositivi, da dove può essere scaricata gratuitamente.

L'utilizzo dell'App è molto semplice: la navigazione avviene selezionando una icona sul touch screen (es. "Turismo" o "Vivere la città" ecc.) e si può accedere ad un approfondimento di un contenuto di interesse semplicemente toccandolo con un dito.

L'app è stata ideata per pubblicare informazioni relative agli uffici, alle iniziative comunali, al territorio, ai servizi offerti e per far conoscere in maniera tempestiva tutto quanto concerne il comune, con la possibilita’ di segnalare in tempo reale ogni problema riscontrato dagli utenti.

l’app è suddivisa in sezioni:

NEWS ED EVENTI

comunica notizie ed eventi, geolocalizzati e organizzati dall’amministrazione comunale, e dalle associazioni

SEGNALAZIONI

per comunicazioni importanti o emergenze, l’utilita’ degli avvisi “push” per i cittadini

TERRITORIO

valorizza tutti i servizi e punti d'interesse a disposizione dei cittadini

cio’ che offre l’amministrazione comunale ai cittadini