AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI MANUTENZIONE OPERE STRADALI - Comune di Lesmo

Gli Operatori interessati alla candidatura dovranno far pervenire la propria documentazione entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10/12/2016 esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: unione.camparadalesmo@pec.net.

Oltre il termine di scadenza non sarà considerata valida alcuna altra domanda, anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto ad altre precedentemente inviate.