AVVISI PUBBLICI DI MOBILITA' ESTERNE VOLONTARIE - Comune di Lesmo

AVVISI PUBBLICI DI MOBILITA' ESTERNE VOLONTARIE

Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda redatta in carta semplice, indirizzata al Comune di LESMO-Ufficio Personale –  utilizzando esclusivamente lo schema allegato al presente avviso di mobilità, con allegata:

• copia fotostatica di un documento di riconoscimento valido;
  • curriculum vitae;

con una delle seguenti modalità:

• consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, nei seguenti orari di apertura:  lunedì-mercoledì-venerdì e sabato dalle 9.30 alle 12,30 e martedì e giovedì dalle 17,00 alle 19,00;
  • mediante spedizione con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di LESMO – Via Vittorio Veneto, 15 – 20855 Lesmo (MB).
  • mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: comune.lesmo@legalmail.it;
  • La domanda dovrà, comunque, pervenire entro e non oltre il giorno di scadenza sopra indicato (non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante, per le domande ricevute successivamente alla data di scadenza del presente bando).

Risultato (1968 valutazioni)