REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 4 DICEMBRE 2016 - Comune di Lesmo

REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 4 DICEMBRE 2016

Chi può votare

Sono ammessi al voto tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali che abbiano già compiuto il diciottesimo anno d'età nel giorno della consultazione; sono esclusi dalla votazione i cittadini comunitari anche se iscritti nelle liste elettorali aggiunte per le elezioni comunali ed europee.

Quando si vota

Domenica 4 dicembre 2016, i seggi rimangono aperti dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

Dove si vota

Il seggio dove l'elettore deve recarsi è indicato sulla tessera elettorale, sotto la sezione riportante i dati anagrafici dell'elettore.

Come si vota

Per votare è necessario presentarsi al seggio muniti di tessera elettorale e di documento di riconoscimento.

Si invita la cittadinanza a verificare fin da ora che la propria tessera contenga ancora spazi disponibili per la timbratura; nel caso siano esauriti è possibile richiedere il rilascio di una nuova tessera presso l'ufficio elettorale che –in tal senso-sarà aperto nei giorni di VENERDI’ 2/12/2016 e SABATO 3/12/2016 sino alle 18 mentre DOMENICA 4/12/2016 dalle ore 7 alle ore 23, cioè sino al termine delle votazioni.

Risultato (2008 valutazioni)