POSSIBILI INCONVENIENTI SULLE LINEE TELEFONICHE DEL MUNICIPIO NEI GIORNI 15 16 17 DICEMBRE - Comune di Lesmo

Nei giorni di sabato 15 dicembre domenica 16 dicembre e lunedì 17 dicembre causa lavori di rinnovo linee e sostituzione del centralino telefonico del municipio ci potrebbero essere difficoltà di ricezione e/o inoltro delle chiamate. I lavori vengono effettuati durante il fine settimana per creare minor disagio possibile all'utenza. L'intervento, attuato per il miglioramento del servizio, sarà completato entro lunedì 17 dicembre, dal giorno successivo si potrà nuovamente telefonare in comune senza problemi utilizzando i numeri consueti.