"DOPO DI NOI": AVVISO PUBBLICO - APERTURA "A SPORTELLO" PER PERSONE CON DISABILITA' GRAVE - Comune di Lesmo

'DOPO DI NOI': AVVISO PUBBLICO - APERTURA 'A SPORTELLO' PER PERSONE CON DISABILITA' GRAVE

Avviso pubblico - Apertura "a Sportello" per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare – D.G.R. n. 6674 del 07/06/2017 Programma operativo regionale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare “Dopo di noi – L. N. 112/2016"

Le domande dovranno essere presentate a partire dal 17 Settembre 2018 presso i Servizi sociali del Comune di Lesmo.