Archivio notizie - Comune di Lesmo

AVVISO SOSPENSIONE SERVIZIO POST SCUOLA

Venerdì 25 ottobre alla Scuola Primaria A. Manzoni di Lesmo non sarà assicurato il servizio post scuola a causa dello sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati indetto da alcune sigle sindacali

SERVIZIO BUS NAVETTA

Tutti i lunedì mattina, a partire dal 21 ottobre, l'Unione dei Comuni di Camparada e Lesmo "Prime terre di Brianza" organizza un servizio di trasporto anziani non automuniti per Lesmo centro

LINEA AUTOBUS Z317

Si informa che la fermata dell'autobus Z317 di Via Manzoni è stata trasferita in Via Messa n. 5

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E PICCOLA MANUTENZIONE

Si rende noto che l'unione dei Comuni di Camparada e Lesmo "Prime terre di Brianza", ai sensi dell’articolo 36, comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e smi intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento dell’Accordo Quadro con un operatore (Coop. Sociale Tipo B) per l’inserimento di persone svantaggiate per il servizio di facchinaggio e piccola manutenzione per un periodo di 24 mesi.

AUGURI NATALIZI IN MUSICA AL CENTRO ANZIANI

Sabato 22 dicembre alle ore 16 i ragazzi della scuola di musica "Città di Lesmo", diretta dal maestro Bellisario, faranno i loro auguri musicali ai frequentatori del Centro Anziani di Via Morganti.

AUGURI IN MUSICA DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Auguri con Il Corpo Musicale S.Damiano S.Albino e il corpo Musicale Robbiatese che suoneranno, Domenica 23 dicembre, per tutti i cittadini lungo le vie del paese. Vedi i dettagli all'interno.

POSSIBILI INCONVENIENTI SULLE LINEE TELEFONICHE DEL MUNICIPIO NEI GIORNI 15 16 17 DICEMBRE

Nei giorni di sabato 15 dicembre domenica 16 dicembre e lunedì 17 dicembre causa lavori di rinnovo linee e sostituzione del centralino telefonico del municipio ci potrebbero essere difficoltà di ricezione e/o inoltro delle chiamate. L'intervento, attuato per il miglioramento del servizio, sarà completato entro lunedì 17 dicembre, dal giorno successivo si potrà nuovamente telefonare in comune senza problemi utilizzando i numeri consueti.

25 NOVEMBRE 2018: "GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA SULLE DONNE"

Il 25 novembre si celebra in tutto il mondo la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. L'O.N.U. ha invitato tutti i governi ad organizzare eventi per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'argomento. Il Comune di Lesmo e l’Associazione Theao hanno programmato in tale occasione, lo spettacolo "Barbablù", che si terrà nella Sala consiliare del Municipio, Mercoledì 28 Novembre 2018 alle ore 21,00.

GIORNATA MONDIALE LOTTA ALL'AIDS: 1° DICEMBRE 2018

In occasione del 1° dicembre, Giornata Mondiale di lotta all'AIDS, l'ambulatorio di Muggiò, Via Dante 1, dell'Unità operativa Promozione della salute, prevenzione fattori di rischio comportamentali e medicina interculturale dell'ATS della Brianza sarà aperto in modo straordinario: - da lunedì 26 a venerdì 30 novembre dalle 16 alle 19; - sabato 1 dicembre dalle 9:00 alle 13:00, per poter eseguire il test HIV, senza appuntamento ed in modo anonimo e gratuito.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie